MOTOGP 2011Domani sul circuito di Misano Adriatico andranno in scena le prime prove libere in programma per il Gran Premio di San Marino 2011, nuova gara in programma per il motomondiale 2011.

 

Ma prima di parlare del Gran Premio di San Marino 2011, facciamo un piccolo resoconto sulla situazione attuale e sul Gran Premio di Indianapolis corso solo una settimana fa.

Ad Indianapolis grandissima vittoria di Casey Stoner che conferma il suo grandissimo momento d'oro; la moto è perfetta e l'australiano è in stato di grazie, un mix perfetto.

Al secondo posto si è piazzato il compagno di squadra Daniel Pedrosa che non ha mai dato l'impressione di impensierire Casey Stoner; comunque buon secondo posto per lo spagnolo.

Chiude il podio di Indianapoli l'americano Ben Spies: partito molto male è riuscito a recuperare terreno e sorpassare anche il suo compagno di squadra Jorge Lorenzo.

Quinta posizione per Andrea Dovizioso, mentre solo decimo Valentino Rossi alle prese con gravi problemi alle gomme; peggio ancora Nicky Hayden costretto al ritiro.

In classifica piloti ora troviamo Casey Stoner con un grande vantaggio su Jorge Lorenzo ed Andrea Dovizioso, mentre Daniel Pedrosa si porta al quarto posto davanti a Ben Spies e Valentino Rossi.

 

Che cosa aspettarci a Misano Adriatico? Senza dubbio la Honda è la moto migliore del momento, quindi parte favorita per la vittoria della gara sul circuito romagnolo.

Valentino Rossi dovrà provare a dare il meglio di sé nel circuito di casa, ma francamente quest'anno la moto non c'è, quindi sarà una gara difficilissima per il campione di Tavullia.

 

Appuntamento allora a domani con le prime prove libere del Gran Premio di San Marino 2011.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.