Questa mattina sul circuito di Misano Adriatico verranno disputate le prime prove libere in programma per il Gran Premio di San Marino 2011, nuova gara in programma per il motomondiale 2011.
Ma prima di parlare dell'ormai imminente Gran Premio di San Marino 2011, parliamo di cos'è successo nel Gran Premio di Indianapolis disputato la scorsa domenica.
Al via grande partenza di Daniel Pedrosa, ma Casey Stoner non ci ha messo molto ad imprimere il suo ritmo forsennato ed andare in fuga solitaria verso la vittoria.
E' così stato l'australiano a conquistare una preziosissima vittoria in ottica motomondiale, mentre Daniel Pedrosa si è dovuto accontentare della seconda posizione a qualche secondo di distacco dal suo compagno di squadra.
Chiude il podio l'americano Ben Spies; dopo una partenza sicuramente pessima che l'ha spinto a centro gruppo è riuscito a recuperare e meritarsi di fatto il piazzamento sul podio, proprio davanti al suo compagno di squadra Jorge Lorenzo.
Quinta posizione per Andrea Dovizioso, mentre Valentino Rossi non è riuscito a far meglio della decima posizione; per lui gravi problemi alle gomme, così come Marco Simoncelli 12° e crollato nel finale.
In classifica piloti di motogp ora troviamo Casey Stoner con un grande vantaggio su Jorge Lorenzo ed Andrea Dovizioso, mentre Daniel Pedrosa si porta al quarto posto davanti a Ben Spies e Valentino Rossi, che perde due posizioni.
Che cosa aspettarci a Misano Adriatico nel Gran Premio di San Marino 2011? La Honda parte come favorita numero uno con Casey Stoner che è in uno stato di grazia.
Valentino Rossi è in una situazione molto complicata e difficilmente l'aria di casa farà bene ad una moto che è apparsa in difficoltà enorme per ormai tutta la stagione.
Appuntamento allora alle prossime sessioni del Gran Premio di San Marino 2011.
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.