MOTOGP 2011Domani sul circuito di Aragon andranno in scena le prime prove libere in programma per il Gran Premio di Aragon 2011, nuova gara in programma per il motomondiale 2011.

 

Ma prima di parlare del Gran Premio di Aragon 2011, facciamo un piccolo resoconto sulla situazione attuale e sul Gran Premio di San Marino corso solo una settimana fa.

A Misano Adriatico netta vittoria per Jorge Lorenzo che è riuscito a dominare la gara dall'inizio alla fine, a conferma dell'ottima Yamaha che ha avuto in dotazione nella gara.

Seconda posizione per Daniel Pedrosa, autore di una buona posizione; nel finale è riuscito anche a sorpassare il compagno di squadra Casey Stoner apparso non in ottima giornata.

Al quarto posto troviamo Marco Simoncelli che è riuscito a conquistare la posizione all'ultimo giro con un bel duello con il rivale Andrea Dovizioso; un'iniezione di fiducia per il romagnolo.

Sesta posizione per Ben Spies, mentre Valentino Rossi è riuscito ad ottenere un discreto settimo posto, ma questa volta relativamente vicino al secondo gruppetto.

In classifica piloti naturalmente sempre in testa Casey Stoner, ma il vantaggio su Jorge Lorenzo è diminuito; in questo finale di campionato è quindi lecito attendersi di tutto.

 

Che cosa aspettarci ad Aragon? Visti i progressi della Yamaha nell'ultima gara non è scontato il dominio della Honda, quindi potrebbe essere una gara piuttosto equilibrata ed avvincente.

 

Appuntamento allora a domani con le prime prove libere del Gran Premio di Aragon 2011.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.