Un incoveniente alquanto strano ha bloccato il regolare svolgimento delle prove libere 2 per la MotoGP Aragona 2011, in precedenza Pedrosa il più veloce.
Già rinviata la seconda sessione di prove libere per la Motogp d'Aragona 2011, è arrivato lo stop definitivo, guasto al generatore di corrente del MotorLand.
Ulteriori problemi hanno provocato anche l'annullamento delle prove della Moto2.
Speriamo che almeno per le quallifiche d'Aragona, tutto torni a essere funzionante.
Nella prima sessione delle Prove Libere, Dani Pedrosa era stato il più veloce con la sua Honda, dando un bel distacco di quasi mezzo secondo a Jorge Lorenzo su Yamaha, oltre al mezzo secondo si è piazzato terzo Casey Stoner.
Ma vediamo i risultati degli altri nelle prove libere della MotoGp Aragona 2011.
La MotoGp 2011 d'Aragona, vede dunque nel suo inizio il solito terzetto in testa, subito dietro i due piloti italiani delle altre Honda.
Marco Simoncelli ha fatto registrare il quarto tempo a 6 decimi, con due decimi più lento in 5^ posizione Andrea Dovizioso.
E Valentino Rossi?
La sua Ducati non brilla come al solito, e forse anche la sua luce si è un pò spenta, un secondo e 4 decimi il suo distacco da Pedrosa e ottavo tempo, evidentemente meglio non si può fare.
Deludente Ben Spies che conla sua veloce Yamaha ha fatto registrare solo l'11° tempo, ma c'è tempo specie con le qualifiche per recupare.
Appuntamento con il GP di Aragona per la MotoGp 2011 alle ore 14:00, lo stesso orario per qualifiche e gara fra sabato e domenica.
Carmine Orlando
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.
Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.