Immagine Logo Moto Gp.

Casey Stoner: senza rivali semplicemente troppo più forte per chiunque; ha già scordato Misano ed oramai è vicino a quel titolo che gli manca da 4 anni: voto 10.

Daniel Pedrosa: primo fra i secondi, chiude secondo e conferma a fine gara che è impossibile battere questo Stoner, troppo forte:  voto 8.

 

Jorge Lorenzo: dopo un avvio non felice riesce a giungere terzo che gli procura punti, ma raggiungere questo Stoner è una missione quasi impossibile: voto 7,5.

Marco Simoncelli: ancora un errore, meno grave di quelli commessi in questo 2011 ma sempre troppi, che rovina comunque una gara che il Simoncelli avrebbe potuto festeggiare anche sul podio: voto 6.5.

Valentino Rossi: altro weekend di sofferenza con una moto che proprio non va; si diverte nei primi giri quando da ultimo recupera posizioni su posizioni.

A metà gara le gomme alzano bandiera a bianca e si ritrova a dover lottare per un decimo posto: ennesima gara trascorsa nelle retrovie, ma con questa Ducati è veramente impossibile chiedergli di più: voto 6 stiracchiato.

 

Ben Spies : parte terzo, chiude quinto. Scatta bene, viaggia con un buon passo ma cala in maniera vertiginosa alla distanza: voto 6.5.

Andrea Dovizioso: scivola dopo poche curve, forse per colpa delle gomme in ritardo di temperatura; peccato, anche perché per come sono andate le altre due Honda, Dovizioso poteva avrebbe giocarsi il secondo posto con Pedrosa: voto 6,5.

Bautista, Hayden e Barberaa. : divertono e si divertono con una serie di sorpassi al limite che piace molto al infiamma il pubblico spagnolo,  che almeno si diverte un po’ visto che nei primi posti non succede nulla:  voto 6.5.

Written by Mario Lombardi modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.