ANTICIPAZIONI MOTOGP motegi 2011Dopo i dubbi di qualche tempo fa, nel weekend che va dal 30 settembre al 2 ottobre 2011, si correrà finalmente il GP del Giappone per la  Motogp 2011, Valentino Rossi vuole provarci.

 

Non si possono sperare nei miracoli, ma Valentino Rossi qualche soddisfazione vuole ancora levarsela nella Motgp 2011.

 

Quando mancano meno di due giorni per le prove libere di Motegi 2011 in Giappone, l'italiano della Ducati ammette che sarà faticoso, ma lui questo sforzo lo vuole fare.

Salvo soliti disastri della sua Ducati, Valentino Rossi tiene a fare una gara della MotoGp 2011 di tutto rispetto e di primo piano.

Velantino dice che tutto lascia presagire dei miglioramenti, ineffetti nei test di Jerez sembra che nella Ducati qualcosa di buono si astato rilevato.

Ma la MotoGp Motegi 2011, è importante perchè Jorge Lorenzo su Yamaha, ha forse l'ultima possibilità di impensierire l'australiano Casey Stoner, pilota della Honda che cerca invece il successo in questa stagione del Motomondiale 2011.

Come sempre puntiamo su Andrea Dovizioso e su quell'imprevedibile pilota di Marco Simoncelli, quest'anno nella MotoGP 2011 ne ha combinate di tutti i colori.

quasi sempre ottime le sue qualifiche, poi disattenzioni e anche danni verso gli altri piloti, anche qualche buon risultato, l'incostanza fatta persona insomma, questo è l'identikit del pilota della honda italiano, Marco Simoncelli.

Nella speranza che davvero si sia smosso qualcosa in positivo nel box Ducati, ci piacerebbe vedere già da Motegi, un campione ritrovato che porta il numero 46, Valentino Rossi.

Appuntamento con la MotoGp Motegi 2011 in Giappone, dalle prove libere del 30 settembre in notturna orario italiano, per continuare con le qualifiche del sabato all'alba e per la gara alle 8 di mattina orario in Italia.

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.