MOTOGP 2011Domani sul circuito di Motegi andranno in scena le prime prove libere in programma per il Gran Premio del Giappone 2011, nuova gara in programma per il motomondiale 2011.

 

Ma prima di parlare del Gran Premio del Giappone 2011, facciamo un piccolo resoconto sulla situazione attuale e sul Gran Premio di Aragon corso solo una settimana fa.

Ad Aragon netta vittoria per Casey Stoner che ormai è ad un passo dalla conquista del titolo mondiale visto il grande vantaggio che ha nei confronti di Jorge Lorenzo.

Al secondo posto si è piazzato un buon Daniel Pedrosa davanti a Jorge Lorenzo, mentre Marco Simoncelli non è riuscito a conqusitare il podio, accontentandosi della quarta posizione.

Da segnalare la caduta al via di Andrea Dovizioso, la prima di questa stagione per il pilota romagnolo; è un peccato vista la regolarità che ha avuto in questo motomondiale 2011.

Ancora male Valentino Rossi alle prese con una crisi senza fine; partito dai box in ultima posizione non è riuscito ad andare oltre al decimo posto, palesando grandissimi limiti.

La Ducati sembra peggiorare di gara in gara, evidentemente i tecnici hanno deciso di interrompere lo sviluppo per il 2011 e concentrarsi sul 2012, nella speranza che possa essere migliorare del precedente.

 

Che cosa aspettarci nel Gran Premio del Giappone 2011? Casey Stoner è in stato di grazia ed è naturalmente il favorito numero uno per la conquista della vittoria.

 

Appuntamento allora a domani con le prime prove libere del Gran Premio del Giappone 2011.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.