MOTOGP GIAPPONE MOTEGIChi poteva mai prendere la pole dopi i risultati delle qualifiche della Motogp Motegi 2011?

E avrà fatto bene come promesso Valentino Rossi sulla sua Ducati?

Di prima mattina (orario italiano), si sono conluse le qualifiche della MotoGp Motegi 2011; grande lotta fino all'ultimo secondo Fra i primi due della classifica piloti, Stoner e Lorenzo.

 

Casey Stoner solo all'utimo tentativo ha ottenuto la pole a Motegi in Giappone, strappando la prima posizione a Jorge Lorenzo su Yamaha.

Lo ha fatto da par suo, dando 2 decimi e mezzo di distacco al rivale del motomondiale 2011.

La Repsol Honda di Stoner c'entra così la decima pole della MotoGp 2011.

Ma vediamo anche le qualifiche Motegì dei piloti italiani e per l'atteso miglioramento che aveva annunciato speranzoso, sia Valentino Rossi che il suo team Ducati.

I test di Jerez avevano visto miglioramenti per la moto Ducati, il risultato non è cambiato in realtà di molto in quanto a posizione, ma cronometricamente il distacco non è abissale come in altri GP della MotoGP 2011.

Ecco i risultati delle QUALIFICHE MOTOGP MOTEGI GIAPPONE 1 ottobre 2011.

 

1. Casey Stoner

2. Jorge Lorenzo 00.256

3. Andrea Dovizioso 00.524

4. Dani Pedrosa 00.699

5. Ben Spies 00.775

6. Marco Simoncelli 00.944

7. Valentino Rossi 1.200

Inutile dire che la vittoria pare se la giocheranno ancora Stoner e Lorenzo, mentre Rossi è ancora fiducioso in una gara migliore delle precedenti.

Appuntamento alle 08:00 (orario italiano) di domenica 2 ottobre 2011 per il GP del Giappone, gara della MotoGP Motegi 2011.

 

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.