CASEY STONERFra meno di 6 giorni, esattamente in occasione della MotoGp 2011 d'Australia, a Phillip Island Casey Stoner ha diverse opzioni per laurearsi campione del mondo Piloti per la MotoGp 2011.

Intanto sarebbe il secondo titolo MotoGp dell'australiano, e immaginiamo la soddisfazione di Stoner e l'esultanza dei tifosi se lo conquistasse proprio a casa sua, in Australia.

Se Casey Stoner vince la MotoGp d'Australia 2011 e Jorge Lorenzo arriva dopo il terzo posto, sarà già campione del mondo.

Se Stoner finisce secondo, deve sperare che Lorenzo arrivi sesto o peggio; già la successiva ipotesi appare alquanto improbabile, cioè Stoner terzo e Lorenzo decimo o peggio.

Salvo incidenti per cui facciamo scongiuri per la salute dei piloti della MotoGp 2011, e salvo problemi sorprendenti alle gomme o alla meccanica, vedo difficile che Stoner possa conquistare il titolo della MotoGp 2011 in Australia.

 

Che Stoner festeggierà prima o poi con la sua Honda è certo, anche perchè non è piaciuto per niente l'ultimo GP (Motgp Giappone) disputato dallo spagnolo, Lorenzo è apparso comunque abbastanza arrendevole.

Evidentemente non ci crede più?

Vedremo cosa succederà in Australia, dove Valentino Rossi nonostante qualche problema dovrebbe esserci, e dove Simoncelli promette scintille, sperando che non siano quelle dei suoi troppi errori di questa MotoGp 2011, ma che siano strettamente collegati ai tempi e alla prestazione in gara.

Appuntamento con la MotoGp d'Australia 2011 a Phillip Islanda, nel weekend compreso fra il 14 e il 16 ottobre 2011.

 

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.