Foto Moto RisultatiDomenica per domenica, potrete essere informati da we-news.com di tutti i risultati della MotoGp ed anche delle classi minori (moto2 e 125), e persino sulla SuperBike. Vi riporteremo anche i risultati delle prove libere del venerdì e del sabato. Per rimanere aggiornati con tutte le nostre info motociclistiche, seguiteci tramite i nostri feed ed iscrivetevi alla nostra newsletter.

Valentino Rossi, prove libere: fra i primi con dolore a tibia e perone
Valentino Rossi, prove libere: fra i primi con dolore a tibia e perone. 

Ci sono ancora parole? Per andare in moto a tutta velocità un po' pazzi bisogna esserlo e lo sappiamo. Ma oggi Valentino Rossi ha tracciato una nuova linea di confine fra il genio e la follia? Erano stati in molti, non più tardi di ieri, a sconsigliarlo dall'andare in pista. E' insensato, ai box ha le stampelle, non può farcela, fermatelo! E invece Valentino Rossi non soltanto va in pista per le prove libere, non solo inanella giri su giri, non solo sente dolore a tibia e perone e fa una fatica pazzesca, ma centra anche il risultato. Valentino Rossi fra i primi tre in Moto GP nonostante l'incidente in allenamento enduro di tre settimane fa. Il Dottore in prima fila e domani ad Aragon, nel GP vero e proprio, farà ancora sul serio...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

La prima gara europea della MotoGP ha visto come teatro di battaglia la tanto bella JEREZ, apprezzata in egual modo da piloti e tifosi di tutto il mondo, vince un fantastico Valentino Rossi che domina per tutto il week-end e regola un Jorge Lorenzo in difficoltà con le gomme e un Marc MARQUEZ ancora leader del campionato. Da rivedere le due Ducati di Gigi Dall'Igna, crescita costante invece per Aprilia e Suzuki.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Pagelle GP d'Olanda 2015: Rossi perfetto, Marquez risorge.Il Gran Premio MotoGp d'Olanda, corso sabato 27 giugno 2015, ha confermato ancora una volta chi è l'uomo da battere, l'uomo che sino ad ora è stato sempre quasi perfetto e implacabile: Valentino Rossi. Marquez, dopo molte prove incolori, torna sul podio combattendo con grinta e senza commettere errori. Chi fa un passo indietro è Lorenzo, apparso in difficoltà sin dalle prove libere, e la Ducati, prima protagonista dei duelli per la vittoria, oggi persa nell'anonimato degli inseguitori.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

MOTOMONDIALE 2012-2013, GRAN PREMIO DI AUSTRALIA: RISULTATI GARA, VINCE JORGE LORENZO, MARC MARQUEZ SQUALIFICATO (by gdt)Quando tutti i giochi sembravano terminati, ecco il colpo di scena che non ci si aspetta. Un film di Hollywood non sarebbe riuscito a regalare un finale mozzafiato come hanno fatto Jorge Lorenzo e Marc Marquez quest'anno.

I due attori protagonisti hanno dominato tutto l'anno e il campione del mondo sembrava dover cedere lo scettro al ragazzino all'esordio in MotoGp. E invece, ecco che l'inesperienza gioca lo scherzo che non ti aspetti.  

Log in to comment

MOTOMONDIALE 2012-2013, GRANPREMIO DI AUSTRALIA: QUALIFICHE (by gdt)Nel Gran Premio di Australia in prima fila partiranno il presente, il futuro e il grande passato della MotoGp.

In pole position Jorge Lorenzo, che conferma gli ottimi tempi realizzati nelle prove libere. Subito dietro Marc Marquez, il ragazzino terribile, che nonostante le difficoltà dei giorni scorsi ha di nuovo messo il fiato sul collo al campione del Mondo.

Sempre in prima fila anche Valentino Rossi, a soli 7 decimi dal compagno di squadra in Yamaha. 

Log in to comment

MOTOMONDIALE 2012-2013, GRAN PREMIO DI AUSTRALIA: PROVE LIBEREGiornata di prove libere a Philpp Island per testare la pista prima del Gran Premio di Australia. Potrebbe essere il punto di non ritorno della stagione, quello in cui si assegna il titolo piloti all'esordiente, e straordinariamente fenomenale, bisogna ammetterlo, Marc Marquez.

Il gioiellino di casa Honda però si è reso protagonista di una brutta caduta proprio durante il secondo turno. Un high side che gli poteva costare caro, anche se la scivolata è terminata sul morbido manto erboso ai lati della pista. 

Log in to comment