MOTOGP repubblica CecaE' terminata la gara della MotoGp 2011 a Brno, nel Gp di Repubblica cade e rovina tutto Dani Pedrosa già al terzo giro...vediamo le fasi salienti e i risultati.

 

Alla partenza della MotoGp di Brno, subito bene Pedrosa che mantiene la prima posizione, male Valentino Rossi che stenta anche a trovare il passo, mentre Stoner e Lorenzo lottano lì davanti.

Dani Pedrosa però scivola sull'anteriore e cade senza possibilità di ripartire, a questo punto l'affare vittoria nel Gp di Brno del 14 agosto 2011, pare riservato a Lorenzo e Stoner, che si contendono anche il titolo del Motomondiale 2011.

Jorge Lorenzo però, sembra abbia sbagliato la scelta della gomma, tanto che già al 5° giro un sornione Dovizioso lo passa e si piazza in seconda posizione.

Lo spagnolo approfitta di un errore di Dovizioso e lo sorpassa nuovamente, ma Casey Stoner è già volato via con diversi secondi di vantaggio sugli inseguitori, tiene bene Simoncelli e Valentino Rossi cerca di recuperare le posizioni perse in partenza.

Dovizioso non si arrende e approfitta di una Yamaha ballerina infilando ancora Lorenzo.

 

Non finisce qui, infatti anche Simoncelli portatosi sulla scia di Lorenzo non ci mette molto tempo a passarlo, finalmente pulita la gara qui a Brno per la MotoGp 2011 di SuperSic.

Lorenzo non riesce a recuperare sugli italiani mentre Stoner ha un vantaggio davvero incolmabile, Rossi riesce a conquistare la sesta posizione che era poi quella di partenza.

Inutili nel finale i tentativi di Jorge nell'agganciare Simoncelli; due italiani sul podio e Stoner trionfante.

Risultati Motogp Brno 2011 all'arrivo.

1. Casey Stoner (Honda Repsol)

2. Andrea Dovizioso (Honda)

3. Marco Simoncelli (Honda Gresini)

4. Jorge Lorenzo (Yamaha)

5. Ben Spies (Yamaha)

6. Valentino Rossi (Ducati).

 

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.