Nella foto Casey StonerIl duello ad Assen tra Jorge Lorenzo e Casey Stoner dura solo pochi secondi, perchè ci pensa Alvaro Bautista a mettere fuori gioco dopo pochi metri lo spagnolo, leader della classifica ...

... del Motomondiale 2012: vita facile, dunque, per Casey Stoner che, senza il suo acerrimo rivale alle costole, scappa andando a trionfare sul traguardo della settima prova della Moto GP.

I due ora si ritrovano appaiati al comando della classifica con 140 punti con Jorge Lorenzo virtualmente primo per il maggior numero di successi conseguiti (4 contro le 3 di Casey Stoner): lo spagnolo, dopo l'incidente con Alvaro Bautista, era letteralmente furibondo, sia per il fatto di essere stato danneggiato nella gara, sia soprattutto perchè la manovra scriteriata del suo connazionale poteva davvero avere conseguenze ben più gravi.

Brutte notizie ancora per Valentino Rossi che continua il suo calvario con la Ducati: per lui tredicesima posizione, la penultima, perdipiù doppiato.

Insomma, per il pluricampione del mondo, urge correre ai ripari al più presto perchè la casa bolognese non riesce a risolvere i suoi problemi di competitività con le Honda e le Yamaha.

Ieri sono state le gomme a tradire Valentino Rossi, ma si vede come la sua pazienza stia per esaurirsi.

ORDINE DI ARRIVO MOTO GP GRAN PREMIO DI OLANDA - ASSEN:

1) Casey Stoner (Honda)

2) Dani Pedrosa (Honda)

3) Andrea Dovizioso (Yamaha)

4) Spies (Yamaha)

5) Crutchlow (Yamaha)

6) Hayden (Ducati)

7) Barbera (Ducati)

8) De Puniet (Art)

9) Pirro (Ftr)

10) Pasini (Art)

11) Petrucci (Ioda)

12) Silva (Bqr)

13) Valentino Rossi (Ducati)

14) Ellison (Art);

 

CLASSIFICA MOTOMONDIALE 2012 DOPO 7 PROVE:

1) Jorge Lorenzo e Casey Stoner 140 Punti;

3) Dani Pedrosa con 121

4) Cal Crutchlow con 77;

5) Andrea Dovizioso con 76

6) Valentino Rossi con 61.

Written by Pier Luigi Crivelli modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment