MONDIALI NUOTO 2011Un argento inaspettato è arrivato ai Mondiali di Nuoto di Shangai 2011, l'ha portato nel medagliere dell'Italia, Fabio Scozzoli nei 100 rana.


Da Fabio ci si aspettava il miglioramento del proprio personale che poteva valere un bronzo che avrebbe reso contento lo staff italiano e lo stesso Scozzoli.

Il norvegese Dale Oen era imbattibile e lo si sapeva, ma che Fabio ci facesse sognare con un argento che lo ha commosso e che ha stupito gli appassionati di nuoto, non ce l'aspettavamo sinceramente.

Ora l'Italia in questi mondiali di nuoto 2011 è settimo nel medagliere, un oro della Pellegrini, due argenti e bronzo, non sono male.

Ma ora si aspetta qualcosa ancora da Federica Pellegrini, dopo il grande oro nei 400 SL, stavolta ci sono i 200 SL che sulla carta saranno più impegnativi e non di poco.

Aspettiamo ancora le batterie domani ma la Pellegrini sarà agguerrita.

Delusione per le batterie degli altri italiani, sia in campo maschile che femminile, c'è Scozzoli e speriamo che arrivi in finale nei 50 rana, ma la gara sarà più dura con molti favoriti, stavolta sarà davvero difficile per una medaglia.

Vanno avanti  il settebello e il setterosa che è già arrivato in semifinale, medaglia in vista?

Sì...ma speriamo sia dorata così aggiorniamo il nostro medagliere di questi Mondiali di Nuoto cinesi del 2011.

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.