Foto di Federica Pellegrini, nuotatriceAnno nuovo, allenatore nuovo. Federica Pellegrini lo avevo detto al rientro dalla spedizione fallimentare dei campionati mondiali in vasca corta di Dubai.

La rottura con Stefano Morini ormai insanabile ha portato la campionessa a scegliere una nuova strada.

Ed ecco l'annuncio: sarà Philippe Lucas, ex tecnico della rivale in amore Laure Manaudou, ad allenare il nostro talento della piscina.

"Ho incontrato Philippe Lucas subito dopo Capodanno, a Spinea, a casa con i miei genitori che sono sempre stati con me nelle scelte importanti.

Lucas mi ha detto quello che volevo sentirmi dire e sono ora pronta a ragionare con la Federnuoto di tutte le possibili soluzioni".

 

Federica Pellegrini ha delle certezze: "Confermo che Verona resta per me l'ambiente ideale per costruire il progetto olimpico Londra 2012 passando per la difesa dei miei due titoli mondiali a Shanghai nel prossimo luglio.

Per motivi di riservatezza, infine, abbiamo stabilito con Lucas di non divulgare i contenuti del nostro incontro, fino a quando il presidente Barelli e il presidente del mio club Malagò non siano stati da me informati di tutti i dettagli. Sono molto contenta. E pronta".

Simona Codromaz...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.