Surf muore Andy Irons

Il tre volte campione del mondo di surf Andy Irons è morto, il decesso sarebbe avvenuto nella notte tra il 1 e il 2 novembre e sono ancora sconosciute le cause della morte.

Il mondo del surf è sotto choc dopo la notizia della morte di un grande protagonista del surf Andy Irons, rivale numero uno dell'altro grande surfista Kelly Slater, Andy Irons è stato campione del mondo per ben tre volte ( 2002 - 2003 - 2004 ),e nel corso della sua carriera iniziata nel 1998, ha ottenuto 20 vittorie ASP, 4 Triple Crown.

 

Sembrerebbe che Andy Irons sia stato trovato morto nella stanza d'albergo a Dallas dove soggiornava, il surfista stava tornando a casa dopo il Rip Curl Pro svoltosi in Porto Rico, in cui aveva contratto una febbre emorragica che gli aveva impedito di gareggiare, ma a quanto pare la febbre e le sue condizioni fisiche si sarebbero aggravate in modo tale da portarlo al decesso.

 

Sono in svolgimento gli accertamenti per chiarire le causa della scomparsa di Andy Irons, purtroppo a 32 anni il surfista lascia la moglie Lyndie che aspettava il loro primo figlio.

Massimiliano Rossi...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment