Manca poco al via della prossima stagione di Coppa del Mondo di Sci; le prime gare si disputeranno il 23 e 24 ottobre prossimi in Austria sul ghiacciaio di Soelden.
Si tratterà del primo slalom gigante maschile e femminile.
Tutto è pronto anche in casa azzurri con i gigantisti che stanno rifinendo la loro preparazione in questi giorni al Passo del Tonale prima di recarsi a Soelden martedì o mercoledì prossimo per svolgere gli ultimi allenamenti sul ghiacciaio austriaco.
La squadra maschile di dieci gigantisti, che probabilmente si ridurranno a nove per scelta dei tecnici, è così composta:
Massimiliano Blardone, Davide Simoncelli, Manfred Moelgg, Alexander Ploner, Alberto Schieppati, Michael Gufler, Florian Eisath, Christof Innerhofer sicuri affiancati da Antonio Fantino o Giovanni Borsotti scelti in seguito ad una selezione interna.
La squadra femminile, invece, si compone di nove elementi definitivi:
Denise Karbon, Manuela Moelgg, Nicole Gius, Elena Curtoni, Federica Brignone, Camilla Alfieri, Giulia Gianesini, Irene Curtoni e Francesca Marsaglia.
Simona Codromaz...published by Manager_Alessandro Bechis
«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:
1) Condividendolo sui Social Network;
2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.
Grazie di cuore!
N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.