Foto TennisRoger Federer o Rafael Nadal? Roland Garros o gli Australian Open? Nessuna scelta da fare! we-news vi terrà informati su risultati, classifiche, e news varie di tennis. Persino su come trovare i biglietti delle partite. Per non perdervi neanche una news di tennis, seguiteci con i nostri feed e con la nostra newsletter.

Marco Cecchinato scala tutto: classifiche sportive e di guadagni
Marco Cecchinato scala tutto: classifiche sportive e di guadagni. 

Anche Nole Djokovic e John Mc Enroe lo hanno applaudito. Marco Cecchinato sta emozionando tutti gli appassionati di tennis con la sua pazzesca cavalcata al Roland Garros 2018. Il palermitano si è qualificato alle semifinali del prestigioso torneo parigino dopo aver sconfitto avversari del calibro di David Goffin e Novak Djokovic, ora è tra i migliori quattro del secondo Slam stagionale e la sua classifica sorride. Il 25enne è già certo di salire al numero 27 del ranking ATP a partire dal prossimo lunedì: una scalata di addirittura 45 posizioni rispetto a due settimane fa, prima che incominciasse il suo sogno nella capitale francese.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Roland Garros, Open di Parigi 2018: con Nadal e senza Roger
Roland Garros, Open di Parigi 2018: con Nadal e senza Roger. 

La stagione del grande tennis sulla terra battuta è appena iniziata, ma già uno sguardo va al Roland Garros. E’ uscita infatti oggi l’entry list del torneo, con alcune “novità” già note come l’assenza di Roger Federer ai nastri di partenza. Lo svizzero ha annunciato di voler saltare l’intera stagione sul rosso per poi dedicarsi alla preparazione di Wimbledon. Incerta la presenza di Murray che per adesso è stato inserito nella entry list, ma probabilmente salterà il torneo. Nadal dovrà difendere il titolo, con punti importanti in palio per conservare il primo posto nel ranking Atp. Per quanto concerne gli italiani, in 4 avranno la possibilità di accedere al main draw, ovvero Fognini, Seppi, Lorenzi e Cecchinato.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
La tennista australiana tranquillizza tutti da Las Vegas
La tennista britannica tranquillizza tutti da Las Vegas. 

Era al concerto, ha sentito gli spari, ha avuto paura. Laura Robson, tennista britannica che nel 2013 era in ascesa nelle classifiche mondiali e che poi ha dovuto far fronte a gravi infortuni, era davanti al Mandalay Bay di Las Vegas con il suo sorriso e il suo entusiasmo da sportiva innamorata dei grandi eventi. Poi la follia, la sparatoria, le 59 vittime. C'era anche lei fra le persone che gridavano impaurite nel timore di venire colpite a loro volta da questo o quel proiettile. Lo sport non ha perso una sua figura di spicco nella mattanza del Nevada, in una Las Vegas in cui la mano del suicida Stephen Paddock, pensionato di 64 anni, è stata riempita da leggi USA troppo permissive sulla detenzione di armi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
2 mesi di squalifica per Sara Errani, con annessi calcistici...
2 mesi di squalifica per Sara Errani, con annessi calcistici... 

Alla fine sono solo due mesi di squalifica, ma la macchia non la quantifica il tempo. Ti rimane dentro e resta soprattutto conficcata negli occhi e nelle orecchie dell'opinione pubblica. E' questa la vicenda di Sara Errani, una delle prime tenniste italiane, che parlerà domani in conferenza stampa per dire la sua e per raccontare la propria verità. L'atleta bolognese in carriera è stata finalista al Roland Garros in singolare, ha vinto grandi tornei dello Slam in doppio con Roberta Vinci, ed è assurta spesso agli onori delle cronache della racchetta. Ma ha fatto davvero notizia soprattutto nel 2012 per questioni calcistiche, quando ha parlato male dell'Inter e di Balotelli e bene invece della Juventus e di Matri...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Fognini perde a Roma, ma in realtà vince: vero mamma Pennetta?
Fognini lascia sconfitto Roma, ma vola felice dalla sua Flavia. 

In campo il solito Fognini. Si arrabbia, protesta, poi finisce per perdere. Ma al termine della partita, dopo aver fatto ancora qualche recriminazione, si lascia finalmente andare...Fabio Fognini ha subito lasciato gli Internazionali d'Italia di tennis a Roma, dove ha perso negli Ottavi di finale contro Zverev in due set, per raggiungere subito Brindisi dove sua moglie, Flavia Pennetta, sta per diventare mamma. Sarà un bel maschietto, vero? Anche lui un campione della racchetta, come mamma e papà?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Torneo di Tennis WTA Rogers Cup di Montréal: Vinci perde agli ottavi! Il Torneo di Tennis WTA Rogers Cup giunge agli ottavi di finale e l'incontro di oggi vede l'italiana Roberta Vinci, numero 8 del ranking mondiale, affrontare la diciannovenne tennista russa Darya Kasatkina, numero 33 del Ranking. Tra le due un solo preccedente a favore dell'italiana. Vinci ha superato al secondo turno Camila Giorgi (Rogers Cup WTA di Montréal: Vinci batte Giorgi!). Darya Kasatkina ha sconfitto l'australiana Samantha Stosur in due set con il punteggio di 7-6; 6-1. Si gioca al BN court UniprixStadium, è il 28 luglio 201 e sono le 12:30, ora locale di Montréal, la temperatura è d 25° e il cielo è nuvoloso. Vince Darya Kasatkina in due set con il punteggio di 7-5; 6-3 in 1 ora e 30'. Darya Kasatkina incontrerà nei quarti la vincitrice dell'incontro tra la tedesca Angelique Kerber, numero 2 del ranking WTA e l'ucraina Elina Svitolina, giocatrice numero 19 del mondo.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment