Foto TennisRoger Federer o Rafael Nadal? Roland Garros o gli Australian Open? Nessuna scelta da fare! we-news vi terrà informati su risultati, classifiche, e news varie di tennis. Persino su come trovare i biglietti delle partite. Per non perdervi neanche una news di tennis, seguiteci con i nostri feed e con la nostra newsletter.

La tennista australiana tranquillizza tutti da Las Vegas
La tennista britannica tranquillizza tutti da Las Vegas. 

Era al concerto, ha sentito gli spari, ha avuto paura. Laura Robson, tennista britannica che nel 2013 era in ascesa nelle classifiche mondiali e che poi ha dovuto far fronte a gravi infortuni, era davanti al Mandalay Bay di Las Vegas con il suo sorriso e il suo entusiasmo da sportiva innamorata dei grandi eventi. Poi la follia, la sparatoria, le 59 vittime. C'era anche lei fra le persone che gridavano impaurite nel timore di venire colpite a loro volta da questo o quel proiettile. Lo sport non ha perso una sua figura di spicco nella mattanza del Nevada, in una Las Vegas in cui la mano del suicida Stephen Paddock, pensionato di 64 anni, è stata riempita da leggi USA troppo permissive sulla detenzione di armi.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
2 mesi di squalifica per Sara Errani, con annessi calcistici...
2 mesi di squalifica per Sara Errani, con annessi calcistici... 

Alla fine sono solo due mesi di squalifica, ma la macchia non la quantifica il tempo. Ti rimane dentro e resta soprattutto conficcata negli occhi e nelle orecchie dell'opinione pubblica. E' questa la vicenda di Sara Errani, una delle prime tenniste italiane, che parlerà domani in conferenza stampa per dire la sua e per raccontare la propria verità. L'atleta bolognese in carriera è stata finalista al Roland Garros in singolare, ha vinto grandi tornei dello Slam in doppio con Roberta Vinci, ed è assurta spesso agli onori delle cronache della racchetta. Ma ha fatto davvero notizia soprattutto nel 2012 per questioni calcistiche, quando ha parlato male dell'Inter e di Balotelli e bene invece della Juventus e di Matri...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment
Fognini perde a Roma, ma in realtà vince: vero mamma Pennetta?
Fognini lascia sconfitto Roma, ma vola felice dalla sua Flavia. 

In campo il solito Fognini. Si arrabbia, protesta, poi finisce per perdere. Ma al termine della partita, dopo aver fatto ancora qualche recriminazione, si lascia finalmente andare...Fabio Fognini ha subito lasciato gli Internazionali d'Italia di tennis a Roma, dove ha perso negli Ottavi di finale contro Zverev in due set, per raggiungere subito Brindisi dove sua moglie, Flavia Pennetta, sta per diventare mamma. Sarà un bel maschietto, vero? Anche lui un campione della racchetta, come mamma e papà?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Scandalo nel tennis: Maria Sharapova positiva al meldoniumTiene banco in questi giorni nel panorama tennistico internazionale il caso Sharapova, la fortissima tennista russa, infatti è stata trovata positiva al meldonium nell'ultimo controllo antidoping effettuato. Il meldonium è un farmaco usato contro l'ischemia, ma poichè recentemente sono venute fuori alcune sue proprietà anti-fatica e stimolanti, la Wada, l'agenzia antidoping internazionale antidoping, ha deciso di metterlo nella lista delle sostanze proibite, poichè in grado di aumentare la prestazione atletica. É stata la stessa campionessa a rivelare la sua positività in una conferenza stampa,suscitando lo sdegno di tutti gli addetti ai lavori del mondo tennistico.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Fabio Fognini e Andreas Seppi in semifinale nell'ATP 500 di Amburgo! Giocheranno rispettivamente contro Pouille e Nadal.Resoconto sulla giornata di venerdì 31 luglio al torneo ATP 500 di Amburgo, che ha visto scendere in campo i giocatori per i quarti di finale del torneo che si disputa sulla terra rossa. La testa di serie numero 1 è Rafael Nadal, già vincitore del torneo nel 2008, che approda in semifinale grazie alla vittoria per 6-3 6-2 su Pablo Cuevas, avversario sempre pericoloso su questa superficie. Ma la notizia più bella per i tifosi italiani è che tra gli ultimi quattro tennisti rimasti a contendersi il titolo, sono ben due gli azzurri. Fognini punta a bissare il successo del 2013.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Log in to comment

Nella Foto, Rafa NadalLa stagione 2012 di Rafa Nadal rischia di chiudersi nel peggiore dei modi: dopo l'annunciato forfait dei Giochi Olimpici di Londra, è arrivata, infatti, anche la rinuncia al prossimo Torneo del Grande Slam, gli U.S. Open, in programma a fine mese, dal 27 Agosto prossimo.

Log in to comment