Tennis News e Gossip | we-news.com
Roger Federer o Rafael Nadal? Roland Garros o gli Australian Open? Nessuna scelta da fare! we-news vi terrà informati su risultati, classifiche, e news varie di tennis. Persino su come trovare i biglietti delle partite. Per non perdervi neanche una news di tennis, seguiteci con i nostri feed e con la nostra newsletter.
- Scritto da Direttore Mauro Suma
- Categoria principale: Tennis
- Categoria: Tennis News

Anche Nole Djokovic e John Mc Enroe lo hanno applaudito. Marco Cecchinato sta emozionando tutti gli appassionati di tennis con la sua pazzesca cavalcata al Roland Garros 2018. Il palermitano si è qualificato alle semifinali del prestigioso torneo parigino dopo aver sconfitto avversari del calibro di David Goffin e Novak Djokovic, ora è tra i migliori quattro del secondo Slam stagionale e la sua classifica sorride. Il 25enne è già certo di salire al numero 27 del ranking ATP a partire dal prossimo lunedì: una scalata di addirittura 45 posizioni rispetto a due settimane fa, prima che incominciasse il suo sogno nella capitale francese.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
- Scritto da Direttore Mauro Suma
- Categoria principale: Tennis
- Categoria: Tennis News

La stagione del grande tennis sulla terra battuta è appena iniziata, ma già uno sguardo va al Roland Garros. E’ uscita infatti oggi l’entry list del torneo, con alcune “novità” già note come l’assenza di Roger Federer ai nastri di partenza. Lo svizzero ha annunciato di voler saltare l’intera stagione sul rosso per poi dedicarsi alla preparazione di Wimbledon. Incerta la presenza di Murray che per adesso è stato inserito nella entry list, ma probabilmente salterà il torneo. Nadal dovrà difendere il titolo, con punti importanti in palio per conservare il primo posto nel ranking Atp. Per quanto concerne gli italiani, in 4 avranno la possibilità di accedere al main draw, ovvero Fognini, Seppi, Lorenzi e Cecchinato.
- Scritto da Direttore Mauro Suma
- Categoria principale: Tennis
- Categoria: Tennis News

Era al concerto, ha sentito gli spari, ha avuto paura. Laura Robson, tennista britannica che nel 2013 era in ascesa nelle classifiche mondiali e che poi ha dovuto far fronte a gravi infortuni, era davanti al Mandalay Bay di Las Vegas con il suo sorriso e il suo entusiasmo da sportiva innamorata dei grandi eventi. Poi la follia, la sparatoria, le 59 vittime. C'era anche lei fra le persone che gridavano impaurite nel timore di venire colpite a loro volta da questo o quel proiettile. Lo sport non ha perso una sua figura di spicco nella mattanza del Nevada, in una Las Vegas in cui la mano del suicida Stephen Paddock, pensionato di 64 anni, è stata riempita da leggi USA troppo permissive sulla detenzione di armi.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Leggi tutto: Laura Robson dai campi da tennis alla sparatoria di Las Vegas: sta bene ed è SALVA!
- Scritto da Direttore Mauro Suma
- Categoria principale: Tennis
- Categoria: Tennis News

Alla fine sono solo due mesi di squalifica, ma la macchia non la quantifica il tempo. Ti rimane dentro e resta soprattutto conficcata negli occhi e nelle orecchie dell'opinione pubblica. E' questa la vicenda di Sara Errani, una delle prime tenniste italiane, che parlerà domani in conferenza stampa per dire la sua e per raccontare la propria verità. L'atleta bolognese in carriera è stata finalista al Roland Garros in singolare, ha vinto grandi tornei dello Slam in doppio con Roberta Vinci, ed è assurta spesso agli onori delle cronache della racchetta. Ma ha fatto davvero notizia soprattutto nel 2012 per questioni calcistiche, quando ha parlato male dell'Inter e di Balotelli e bene invece della Juventus e di Matri...
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Leggi tutto: Squalifica Errani, una macchia di fine carriera: ma i tifosi dell'Inter se la RIDONO?
- Scritto da Direttore Mauro Suma
- Categoria principale: Tennis
- Categoria: Tennis News

In campo il solito Fognini. Si arrabbia, protesta, poi finisce per perdere. Ma al termine della partita, dopo aver fatto ancora qualche recriminazione, si lascia finalmente andare...Fabio Fognini ha subito lasciato gli Internazionali d'Italia di tennis a Roma, dove ha perso negli Ottavi di finale contro Zverev in due set, per raggiungere subito Brindisi dove sua moglie, Flavia Pennetta, sta per diventare mamma. Sarà un bel maschietto, vero? Anche lui un campione della racchetta, come mamma e papà?
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Leggi tutto: Fognini perde a Roma, ma in realtà vince: vero mamma Pennetta?
- Scritto da Antonietta Canale
- Categoria principale: Tennis
- Categoria: Tennis News
Tiene banco in questi giorni nel panorama tennistico internazionale il caso Sharapova, la fortissima tennista russa, infatti è stata trovata positiva al meldonium nell'ultimo controllo antidoping effettuato. Il meldonium è un farmaco usato contro l'ischemia, ma poichè recentemente sono venute fuori alcune sue proprietà anti-fatica e stimolanti, la Wada, l'agenzia antidoping internazionale antidoping, ha deciso di metterlo nella lista delle sostanze proibite, poichè in grado di aumentare la prestazione atletica. É stata la stessa campionessa a rivelare la sua positività in una conferenza stampa,suscitando lo sdegno di tutti gli addetti ai lavori del mondo tennistico.
Copyright © All Rights Reserved - We-News.com
Leggi tutto: Scandalo nel tennis: Maria Sharapova positiva al meldonium
- Arbitraggi: il Var è cambiato - Secondo alcuni è morto! Secondo altri è migliorato...
- #CavaniDay e la psicosi di una città: Matador in stile Ghost o in carne ed ossa? Napoli paralizzata!
- Modric, dal sogno Inter alla rabbia Real: pronta una denuncia alla Uefa?
- CR7 alla Juve? Sarebbe l'Apocalisse! Ma il giornalista vicino all'Inter dice: "CR7? Mi tengo Icardi!"
- Brasile-Belgio, una finale anticipata?