US OPEN 2011Si sono conclusi tutti gli incontri del tabellone maschile e femminile agli Us Open di tennis 2011 per completare il quadro delle semifinali; ecco oltre ai risultati, il calendario e i pronostici delle semifinali degli Us Open 2011, femminili e maschili del 10 settembre.


PROGRAMMA E PRONOSTICI SEMIFINALI femminili e maschili degli US OPEN 2011.

Il 10 settembre si parte dalle ore 16 (in Italia) con le semifinali uomini, a seguire le semifinali donne.

Pronostico Djokovic-Federer

Raramente si era visto negli ultimi tempi un Roger Federer così forte, è avanzato demolendo gli avversari, ultima vittima il francese Tsonga, spazzato in tre set: 6-4, 6-3, 6-3.

Da paura anche il cammino nel numero 1 Djokovic, dopo un tie-break per parte contro Tipsarevic, vince il terzo set 6-0 e sul 3-0 nel quarto, l'avversario si ritira; PRONOSTICO 3 set a 1 per Federer.

 

Pronostico Murray-Nadal

Non proprio liscia l'ultima vittoria dello scozzese Murray su Isner, vince 7-5 il primo e ancora 6-4 il secondo set; ma non chiude e subisce il ritorno di Isner che vince il terzo 6-3 e si arrende solo al tie-break nel quarto.

Dire che Nadal è partito in sordina e poi è mano mano migliorato non è una bugia, il secco 6-2, 6-1, 6-3 a Roddick lo dimostra; recentemente aveva battuto a Wimbledon Murray, anche qui ha buone chanches; PRONOSTICO 3 set a 0 per Nadal.

Ma ecco gli altri pronostici delle semifinali Us Open 2011

Pronostico Wozniacki-Serena Williams

La danese n.1 del mondo, ha battuto 6-1, 7-6 una buona Petkovic che ha giocato decisamente male il primo set; se alla Wozniacki non gira il servizio al top, non ha molte speranze contro Serena.

La sorella minore delle Williams, è davvero in forte crescita e ha tutta l'aria di essere favorita anche alla vittoria finale degli Us Open 2011; non lascia scampo alla Pavlyunchenkova a cui rifila un 7-6, 6-1.

Unico neo di Serena sono gli errori gratuiti, un pò troppi, ma anche i suoi colpi vincenti sono aumentati; PRONOSTICO 2 set a 0 per Serena Williams.

Pronostico Kerber-Stosur

Grande torneo della tedesca Kerber, ai quarti si è sbarazzata per 6-4, 4-6, 6-3 di un'imprecisa e timorosa Flavia Pennetta; grandi i suoi meriti ma se la tennista italiana avesse giocato solo un pò meglio, non avrebbe potuto vincere.

Se Samantha Stosur si fa prendere l'emozione può succedere di tutto, ma che perda queste semifinali femminili contro la Kerber, perdendo l'occasione di una storica finale agli Usn Open 2011, non ci credo nemmeno se lo vedo.

Ai quarti ha schiantato la numero 2 Zvonareva con un doppio 6-3, prima ancora si era sbarazzata della Kirilenko soffrendo un pò di più e perdendo un set solo al tie-break per 15-17; PRONOSTICO 2 set a 0 per la Stosur.


 

Carmine Orlando

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.