Immagine Logo Tennis risultati.

C'è una buona notizia per il tennis italiano...

Dopo la brutta eliminazione al primo turno, Flavia Pennetta, con Gisela Dulko, si è qualificata per la finale del doppio al Toray Pan Pacific Open, torneo Wta categoria Premier da 2.050.000 dollari di montepremi in corso sui campi in cemento di Tokyo, in Giappone.

 

In semifinale la Pennetta e la Dulko, cercano punti fondamentali per accedere al Masters di fine stagione (Istanbul, 25-30 ottobre) ed hanno sconfitto per 4-6 6-3 10-8 la statunitense Vania King e la kazaka Yaroslava Shvedova.

Ultimo ostacolo per le numero 2 del tabellone, le vincenti del match tra le statunitensi Liezel Huber e Lisa Raymond, prime favorite del seeding, e la coppia formata dalla bielorussa Victoria Azarenka e dalla russa Maria Kirilenko.

Per la Pennetta si tratta della 25ª finale di specialità, la 16ª in coppia con la Dulko.

Quest’anno la coppia ha già vinto il titolo di doppio agli Australian Open.

ques'anno la brindisina e la Dulko hanno vinto il titolo agli Australian Open.

Passando al singolare, il Torneo del Giappone vedrà la finale tra Vera Zvonareva e Agnieszka Radwanska.

La russa, seconda testa di serie, ha battuto la ceca Petra Kvitova, numero 5 del tabellone e vincitrice di Wimbledon, per 7-6(2) 6-0.

 

La polacca Radwanska, numero 9, ha invece battuto la bielorussa Victoria Azarenka (3) 6-3 4-6 6-2. Maria Sharapova, intanto, si è cancellata dal tabellone del torneo di Pechino, al via lunedì con i primi turni.

La bella Maria Sharapova si è infortunata alla caviglia ed ha perso per abbandono.

La risonanza magnetica non ha evidenziato gravi danni  e la Sharapova cercherà di ricuperare per il Masters di Istanbul", dove sarebbe è già qualificata.

Salta il torneo cinese anche Serena Williams.

Written by Mario Lombardi modificated by Manager_Igor Scarabel

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.