TENNIS NEWS - FUORI RAFAEL NADAL, OTTIMO INVECE ROGER FEDERER

Nel tennis giornata ricca di incontri quella odierna sui prati di Halle e Londra e non è mancata la sorpresa.

Rafael Nadal, dopo aver rischiato già ieri l'eliminazione per mano di Istomin, è stato infatti sconfitto in due set dal connazionale ed amico Feliciano Lopez.

Rafael Nadal è apparso stremato dopo l'intensa stagione sul rosso e non ha mai dato l'impressione di poter veramente vincere il match.

Lo spagnolo in questi dieci giorni che mancano all'inizio del torneo di tennis a Wimbledon dovrà cercare di ritrovare le solite energie per poter sperare di essere protagonista sull'erba dei mitici campo dell'All England Club.

Eliminazione, e conseguente grande delusione per tutti i britannici, anche di Andy Murray. Lo scozzese sta palesando limiti piuttosto allarmanti in questa stagione sia da un punto di vista tecnico sia mentale.

Andy Murray è stato eliminato da Fish, americano con un buon passato sull'erba.

In Germania continua la marcia spedita di Roger Federer che ha eliminato l'idolo locale Kohlschreiber in due set.

Molto bene anche l'ex numero 1 al mondo Hewitt che dopo aver vinto il primo set al tie break ha demolito nel secondo il tedesco Beck.

Tra le donne da segnalare la prova convincente di Maria Sharapova che approda alle semifinali del torneo di Birmingham mentre la belga Wickmayer si fa sorprendere dalla rivelazione Riske.

Fine della corsa per la nostra Sara Errani battuta al termine di due set molto tirati dalla francese Rezai.

Written by Massimiliano Trevisan...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.