us open 2012La coppia Sara Errani e Roberta Vinci non smette più di stupire; dopo essersi incontrate nel torneo del singolare femminile, le due tenniste italiane saranno finaliste nel torneo del doppio femminile degli US Open 2012 di tennis.

E' la terza finale raggiunta dalla coppia Errani-Vinci in questo Slam del 2012, dopo quella di Melbourne, persa, e quella di Parigi, vinta.

Non c'è stata partita tra la coppia Errani-Vinci e le spagnole Llagostera-Vives e Martinez-Sanchez, capaci di impensierire davvero raramente le più quotate tenniste azzurre, prime ormai nel ranking mondiale del doppio femminile.

Il primo set è chiuso sul 6-3 da Sara Errani e Roberta Vinci che controllano abilmente la gara, concedendo davvero poco alle avversarie.

Più equilibrato invece il secondo set, con un break spagnolo e un contro break italiano nei primi due giochi; prevale l'equilibrio fino al sesto game quando uno smash di Sara Errani e un doppio fallo della Martinez-Sanchez incanalano la partita sui binari giusti per la coppia Errani-Vinci che va a vincere il set per 6-2.

Per la coppia Errani-Vinci arriva, dunque, la finale nel torneo di tennis del doppio femminile dello US Open 2012, dove affronteranno la coppia ceca formata dalla Hlavackova e dalla Hradecka.

 

Prima della finale del doppio femminile dello US Open 2012, però, occhi puntati ancora su Sara Errani che sarà protagonista della semifinale nel singolo femminile contro la statunitense Serena Williams.

Tutta l'Italia tiferà per Sara Errani, alla ricerca del successo negli US Open 2012, dopo esser stata eliminata alle Olimpiadi proprio dalla sorella di Serena, Venus Williams e dopo il secondo posto al Roland Garros di Parigi.

Written by Luca Petrella modificated by AdminGat

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.