us open 2012Non c'è stata partita, e purtroppo in molti se lo aspettavano: Serena Williams batte Sara Errani nella semifinale degli US Open 2012 e vola in finale.

Troppa la differenza tecnica tra Serena Williams e la nostra Sara Errani, ancora una volta battuta senza pietà da una delle sorelle Williams.

Alle Olimpiadi ci aveva pensato Venus Williams a battere sonoramente la Errani, ora è toccato alla sorella Serena, che non ha avuto pietà e ha chiuso i conti con un parziale di 6-1, 6-1 in poco più di un'ora.

L'unica speranza per Sara Errani sarebbe stata trovarsi di fronte una Serena Williams distratta e svogliata, invece l'americana è apparsa concentrata, cinica e nel pieno delle forze.

Sintomatico il dato che in appena ventotto minuti Serena Williams ha asfaltato Sara Errani nel primo set; la tennista italiana, capito l'andazzo, è apparsa demoralizzata e non ci ha creduto più di tanto nella storica impresa.

Resta, comunque, per Sara Errani la soddisfazione di essere arrivata in semifinale negli US Open 2012, dopo lo splendido Roland Garros di Parigi, dove si è arresa solo in finale alla Sharapova.

 

Queste splendide prestazioni daranno nuovi punti WTA a Sara Errani che potrà, dunque, sperare nell'accesso ai Championship di Istanbul.

Serena Williams vola dunque in finale nel torneo del singolo femminile degli US Open 2012, dove affronterà la russa Azarenka.

Written by Luca Petrella modificated by AdminGat

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.